Il nostro Staff

Paola Ligabue

International Relations and Marketing

Paola Ligabue, da sempre adora viaggiare (ha la valigia sempre pronta in auto) e relazionarsi con le persone di tutto il mondo.
All’età di 12 anni ha iniziato a corrispondere con l’estero, e non ha ancora smesso.
Il suo modello è stata sua madre, che ha iniziato a lavorare all’età di 11 anni, cosa che l’ha portata ad occuparsi di questioni di genere, e a sostenere il talento femminile.
Appassionata di lingue straniere, conosce bene l’Inglese, il Francese e il Tedesco e discretamente lo Spagnolo.
In 37 anni di attività, ha sviluppato una rete di conoscenze e di corrispondenti che le consentono di operare in modo efficace sulle tematiche dell’export e dell’internazionalizzazione in senso più vasto.
Curiosa e interessata a qualsiasi argomento, è a disposizione delle aziende per aiutarle a proporre i loro prodotti nel mondo.
Fin da ragazzina nutre un interesse speciale per il mercato statunitense e da 28 anni collabora con lo Studio Grosser di New York, fornendo appoggio US agent e supporto per la registrazione e i rinnovi presso l’FDA di produttori di alimentari, nonché consulenza sull’etichettatura.

Lorenzo Zanlari

Rapporti e Relazioni Commerciali Italia /Estero

Lorenzo si laurea in Scozia presso la Dundee University in International Business and Management. La scelta di tale percorso di studi è basata sulla profonda convinzione che il commercio internazionale è storicamente la base dello sviluppo economico.
Decide di entrare a far parte di Between perché crede nelle potenzialità del proprio territorio.
Impegno e perseveranza sono le caratteristiche in cui si rispecchia.

Luca Galimberti

Analista Finanziario e Contrattualistica d’Impresa

Luca Galimberti si laurea in Economia indirizzo Amministrazione e Direzione Aziendale presso l’Università degli Studi di Parma. Consegue poi il 16° Master di II livello in “Diritto Tributario” presso la Business School de Il Sole 24 Ore.
Decide di entrare a far parte di Between perché crede fermamente che il know-how e la qualità dell’offerta delle aziende italiane abbia ancora ampi margini di espansione sul mercato estero.
La conoscenza degli strumenti giuridici e la capacità di strutturare operazioni nonché contratti rivolti all’internazionalizzazione, sono le competenze messe a disposizione delle aziende che si affidano a Between nell’approccio e/o nel consolidamento della loro presenza sui mercati esteri.

This post is also available in: en fr de tr vi